Assistenza tecnica

TECH3.0 offre un servizio qualificato di assistenza, riparazione o sostituzione di tutti gli elementi costitutivi presenti nel tuo smartphone o tablet.

I nostri servizi comprendono:

  • sostituzione o riparazione del vetro (frontale e/o posteriore)
  • sostituzione o riparazione del display LCD
  • sostituzione o riparazione di vetro e display LCD
  • sostituzione o riparazione di pulsanti
  • sostituzione o riparazione della fotocamera anteriore e posteriore
  • sostituzione o riparazione dei tasti volume
  • sostituzione o riparazione del tasto di accensione, spegnimento e home
  • sostituzione o riparazione di altoparlanti e speaker
  • sostituzione o riparazione del connettore cuffie e dellíantenna Wifi
  • sostituzione o riparazione del motorino per la vibrazione
  • sostituzione di microfoni
  • il controllo, la ricalibrazione e líeventuale sostituzione della batteria, se esaurita
  • líaggiornamento del sistema operativo
  • il ripristino del sistema operativo
  • il backup della rubrica telefonica
  • il backup completo del dispositivo (rubrica, immagini, foto, video.. )
  • l’spezione o analisi completa

Sono altresì previste modalità di recupero e ripristino nei casi in cui il dispositivo abbia subito:

  • cadute accidentali o urti
  • cadute o esposizioni in ambienti polverosi o sabbiosi o l’immissione di polvere, sabbia o sporco di vario genere nelle parti incave del dispositivo (microfoni,
  • connettore alimentazione, casse, microfoni, fotocamera, ecc.)

  • compressioni o sforzi della scocca
  • allentamenti o perdita di pulsanti, cerniere o qualsiasi tipo di elemento strutturale
  • immersione nei liquidi

Consigli per risparmiare tempo nella riparazione

Ecco alcuni consigli che ti permetteranno di risparmiare tempo per il tuo intervento:

  • esegui sempre il backup di tutti i dati presenti allíinterno del tuo cellulare (contatti, email, immagini o altro)
  • rimuovi la scheda o le schede SIM presenti nel tuo dispositivo
  • rimuovi tutte le memorie secondarie (memory card) presenti nel tuo dispositivo
  • elenca con cura tutti i difetti visibili presenti nel tuo dispositivo
  • elenca con attenzione tutti i comportamenti anomali o i malfunzionamenti che manifestano il tuo cellulare o il tuo smartphone
  • rimuovi tutti i codici di blocco dal tuo telefono cellulare

Nel caso in cui riscontrassi problemi nellíeseguire le indicazioni sopra indicate, non ti preoccupare: potranno sempre essere svolte dal nostro personale qualificato.

Contattaci